Facebook Instagram YouTube Apple Store Google Play
A fianco della Lega del Filo d'Oro ::: 26.06.2017
A fianco della Lega del Filo d'Oro
Un vecchio detto anonimo dice “Dopo il verbo amare, aiutare è quello più bello del mondo”. E sistemaeventi.it con Toscana Endurance Lifestyle 2017 lo sa bene.
Anche quest'anno, agli uffici di sistemaeventi.it è arrivata una lettera speciale da parte dello sponsor solidale che accompagna Endurance Lifestyle fin dal 2013. Una lettera di ringraziamento da parte della Lega del Filo d'oro, una Onlus che dal 1964 opera per assistere, educare, riabilitare e reinserire nelle famiglie e nella società le persone sordo cieche e pluriminorate psicosensoriali, a volte anche proprio grazie al nobile cavallo.
La preziosa collaborazione che fa si che per ogni gara organizzata venga devoluta una parte dei proventi delle iscrizioni dei cavalieri, continuerà anche per tutto l'evento 2017 al fine divulgare ulteriormente i progetti dell'associazione e ad attivare anche attività di fundraising che li supporti.
Disponibilità e solidarietà sono caratteristiche fondamentali di uno sport come l'endurance. Pertanto oltre al montepremi stellare che verrà messo in palio, il Comitato Organizzatore manterrà vivo l'impegno serio e responsabile nei confronti del suo Solidary Sponsor, perché veramente il verbo aiutare è quello più bello al mondo.
Main Sponsor
Solidary Sponsor
Official Sponsor