Facebook Instagram YouTube Apple Store Google Play
Ecco i trionfatori del FEI Meydan European Endurance Championship Young Riders & Juniors 2018 ::: 26.07.2018
Ecco i trionfatori del FEI Meydan European Endurance Championship Young Riders & Juniors 2018
PISA - Che belle le ragazze e i ragazzi del FEI Meydan European Endurance Championship Young Riders & Juniors 2018 sul podio di San Rossore! 
Il caldo sole del tramonto illumina i volti orgogliosi di amazzoni e cavalieri che hanno reso memorabile l'edizione del Campoionato europeo Under 21 andata in scena a Toscana Endurance Lifestyle 2018. Il resto, consegnando questi giovani alla gloria del trionfo, lo fanno gli applausi e i cori del pubblico che all'ipodromo di San Rossore ha seguito prima la gara e poi le premiazioni della prima giornata di gare. 
Sul podio è festa grande, e qualche lacrima di commozione, per Raquel Costa Codina, vincitrice della gara individuale in sella a Tunez Costa, e le rivali che fino all'ultimo le hanno conteso la medaglia d'oro, la slovacca Micahela Supekova seconda su Girola de Quercus e la francese Lilou Tomas Arnoud, terza in sella a Scherazade Larzac. 
Poi è il turno della gara a squadre, con la Spagna di Raquel Costa Codina, Bruna Pujols Aumatell, Martina Codina Sala Planell e lo chef d'équipe Ignasi Casas sul gradino più alto, alla destra del quale prende posto l'Italia con Niccolò Trotta, Carola Dino, Camilla Coppini e Valentina Galli, insieme allo chef d'équipe Fausto Fiorucci.
Infine il premio più ambìto, quello riservato al cavallo migliore fra tutti quelli che hanno preso il via nel FEI Meydan European Endurance Championship Young Riders & Juniors 2018: chi poteva vincerlo se non Tunez Cost, la femmina baia del 2009 di proprietà di Pep Costa e allenata da Josep Costa Aguilar, in sella alla quale Raquel Costa Codina ha trionfato in questo 26 luglio 2018 indimenticabile?

Main Sponsor
Solidary Sponsor
Official Sponsor