ITA   ENG
Facebook Instagram YouTube Google Play
Percorso rinnovato per il 3 e 4 Round ::: 22.08.2016
Percorso rinnovato per il 3 e 4 Round
Ad Maiora Semper!
Toscana Endurance Lifestyle 2016 è già conosciuto per la bellezza del percorso ma questa volta lo staff tecnico si è davvero superato.
Il Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli con i sui fondi, i suoi prati e i lunghi tratti di ombra che proteggono cavallo e cavaliere per le lunghe distanze di percorrenza si è prestato ancora una volta per arrivare ad un risultato sorprendente. I cavalieri del 1 e del 2 Round di Toscana Endurance Lifestyle si erano già complimentati e avevano ampiamente manifestato la loro soddisfazione per un percorso che sicuramente aveva contribuito ai grandi risultati raggiunti - a fronte di medie orarie dei concorrenti ben superiori ai 20km/h, solo la percentuale dei binomi che ha portato a termine le gare del 2 Round di Toscana Endurance Lifestyle 2016 è stata del 74,02% - ora i cavalieri che parteciperanno al 3 Round potranno godere di tutte le migliorie, piccole ma significative, che lo staff tecnico ha apportato nell'ultimo mese…
Sul fronte internazionale la differenza interesserà la categoria CEI1* che da 92 km passa a 81 km composti dal giro arancio, bianco e giallo. Anche sul fronte regionale, in base a quanto era stato previsto inizialmente, la CEN B diventa di 81 km, la CEN A di 59 km, l'ESORDIENTI resta di 20 km mentre la DEBUTTANTI sale a 28 km.
Ugualmente per le categorie Under 14 che interesseranno il campionato italiano il prossimo 11 Settembre: la CEN B/R sarà di 82 km, la CEN A di 59 km e la DEBUTTANTI di 28 km.
Attendiamo ora i commenti di coloro che parteciperanno al 3 Round, ma si è sicuri che anche questo percorso non mancherà di sorprendere tutti per le caratteristiche tecniche oltre che per le bellezze naturali del paesaggio attraversato...

 

Main Sponsor
Main Partner
Official Sponsor