ITA   ENG
Facebook Instagram YouTube Google Play
DUBAI RACING CHANNEL: IL MONDO EQUESTRE TRA MEDIO ORIENTE E OCCIDENTE ::: 02.09.2019
DUBAI RACING CHANNEL: IL MONDO EQUESTRE TRA MEDIO ORIENTE E OCCIDENTE
Tra i media partner di Toscana Endurance Lifestyle 2019 non poteva certamente mancare Dubai Racing Channel, uno dei canali ufficiali di Dubai Media Incorporated, ma soprattutto una delle poche piattaforme in chiaro rivolte non solo al pubblico del Medio Oriente, ma anche ad una platea internazionale diffusa.



Dubai Racing Channel è uno dei più importanti canali al mondo dedicato al mondo dei cavalli e trasmette quindi la quasi totalità delle gare equestri più importanti. Ore di produzioni televisive in diretta per affermare la grandezza e la spettacolarità degli eventi agonistici legati al cavallo. Proprio per questo motivo, anche quest'anno, sarà media partner di Toscana Endurance Lifestyle 2019, per permettere a coloro che non potranno essere a San Rossore di non perdere neanche un secondo delle tre gare in programma il 18 (FEI Meydan World Endurance Chanpionship Young Riders & Juniors), 19 (HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Italy Endurance Festival) e 20 settembre (FEI Meydan World Endurance Chanpionship Young Horses).

Grazie alla sua importanza internazionalmente riconosciuta, Dubai Racing Channel è un punto di riferimento per ciò che riguarda gli eventi delle corse di cavalli, di cammelli e della falconeria. Ma dietro al mondo di Dubai Racing Channel c'è molto di più! Infatti, non vengono trasmesse solo le più grandi gare delle discipline equestri, ma anche una serie di programmi specializzati nei vari settori di cui si occupa, proponendo documentari, curiosità e tante altre notizie specifiche.



Insomma Dubai Racing Channel di certo non poteva perdersi gli eventi di San Rossore, per questo troverete lì la loro equipe, ma prima di vederci tutti a Pisa date un occhio al loro sito web:

dmi.ae/dubairacing/
Main Sponsor
Main Partner
Official Sponsor