ITA   ENG
Facebook Instagram YouTube Google Play
TOSCANA ENDURANCE LIFESTYLE SU IL SOLE 24 ORE, CORRIERE DELLA SERA E LA REPUBBLICA ::: 10.09.2019
TOSCANA ENDURANCE LIFESTYLE SU IL SOLE 24 ORE, CORRIERE DELLA SERA E LA REPUBBLICA
A pochissimi giorni dal via di Toscana Endurance Lifestyle 2019, l'attenzione dei media si sta accendendo sull'evento in programma a San Rossore dal 16 al 20 settembre. Prova ne è l'interesse di Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore, e la Repubblica, i tre quotidiani italiani più importanti e autorevoli.
Il Sole 24 Ore ha dedicato un ampio servizio di Carlo Festa dal titolo "Il mondo della finanza internazionale per il Toscana Endurance Lifestyle", nel quale vengono messi in evidenza i grandi valori dell'evento: capacità di creare attraverso lo sport occasioni di sviluppo per il territorio e la sua economia, promuovere l'incontro fra popoli e culture diverse.
Il Corriere della Sera, con un servizio dal titolo "A San Rossore il quinto Toscana Endurance Lifestyle", ha presentato Toscana Endurance Lifestyle per quelli che sono i grandi numeri che sarà in grado di esprimere, a cominciare dalla presenza a San Rossore dei migliori cavalli e dei cavalieri più quotati del mondo per le tre gare più attese e importanti del calendario internazionale 2019. In tutto 500 binomi per quello che sarà molto più che un evento sportivo, ma l'esempio calzante di come attraverso lo sport possa innescarsi un circolo virtuoso e significativo per la filiera economica locale. Ad attivare questo importante moltiplicatore di opportunità saranno sistemaeventi.it e lo staff guidato dal campione mondiale di endurance a squadre 2005 Gianluca Laliscia, che hanno alle spalle un cammino iniziato più di venti anni fa nell'organizzazione di eventi e che a San Rossore sono protagonisti di un progetto in costante crescita in termini importanza sportiva e di opportunità imprenditoriali.
La Repubblica, con il servizio dal titolo "Cavalli e cavalieri, sfila il lusso a San Rossore", accende le luci della ribalta su un evento da oltre 13 milioni di euro al quale prendono parte le scuderie più importanti del mondo e i maggiori appassionati di endurance del pianeta, fra i quali imprenditori e finanzieri in arrivo a San Rossore dai cinque continenti
Main Sponsor
Main Partner
Official Sponsor