ITA   ENG
Facebook Instagram YouTube Google Play
Pisa e San Rossore città del mondo grazie all'endurance ::: 17.09.2019
Pisa e San Rossore città del mondo grazie all'endurance
In un crescendo di emozioni, condiviso ben oltre i confini di San Rossore e dell'Italia, grazie al web e alle opportunità fornite dai social media, Toscana Endurance Lifestyle 2019 ha vissuto un altro dei suoi momenti più belli con la cerimonia inaugurale del FEI Meydan World Endurance Championship young riders & juniors. Duemila persone all'ippodromo di San Rossore e oltre 11.600 raggiunte dalla diretta Facebook rappresentano l'ulteriore conferma di quanto la tre giorni di gare che inizierà domani sia seguita e attesa.



La cerimonia inaugurale ha visto sfilare sul palco dell'ippodromo le 35 squadre nazionali che prenderanno parte al FEI Meydan World Endurance Championship young riders & juniors di domani: applausi scroscianti per i 107 cavalieri, accompagnati dai propri chef d'équipe, che sono saliti sul palco allestito davanti alla gradinata dell'ippodromo a ricevere l'augurio di sportivi e appassionati in vista della gara che assegnerà il titolo individuale e quello a squadre, succedendo nell'albo d'oro a Saeed Salem Atiq Khamis Almuhairi, che nel 2017 vinse in sella a Rabdan e guidò gli Emirati Arabi Uniti alla conquista del titolo a squadre.


  

A salutare le squadre impegnate nel FEI Meydan World Endurance Championship young riders & juniors anche la Fanfara a cavallo della Polizia di Stato, protagonista di un applaudito concerto che ha chiuso all'insegna dello spettacolo e della musica la cerimonia inaugurale. A salutare le 35 delegazioni, i tecnici e gli officials sono stati Ganluca Laliscia, ceo & chairman disistemaeventi.it, e Manuel Bandeira de Mello, Endurance director della Federazione equestre internazionale. E' stato lui, alle 19,34 di lunedì 16 settembre, a dichiarare ufficialmente aperta l'edizione 2019 dei FEI Meydan World Endurance Championship young riders & juniors.







Main Sponsor
Main Partner
Official Sponsor