ITA   ENG
Facebook Instagram YouTube Google Play
Il percorso di San Rossore ::: 28.06.2016
Il percorso di San Rossore
Se San Rossore è la nuova capitale dell'endurance mondiale, molto si deve al percorso che l'evento offre ai propri cavalieri.
La base fondamentale di ogni gara di endurance, si sa, è proprio la qualità del percorso e quello di Toscana Endurance Lifestyle 2016 si annuncia come uno dei migliori a livello internazionale.
Immerso in un vero e proprio spettacolo naturale offerto dal Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli, il percorso del 2016 si snoderà per una lunghezza totale di 160 km caratterizzati da altissimi standard tecnici che permetteranno ai cavalieri partecipanti di raggiungere performance di assoluto livello in completa sicurezza, come successo anche nel 2015 del resto.
Cavalli e cavalieri avranno quindi la possibilità di dare il meglio di sé a livello tecnico, grazie ad un percorso pianeggiante, ricavato su terreni in erba e sabbia, per lunghi tratti all'ombra delle pinete che caratterizzano la Tenuta di San Rossore e che consentiranno medie piuttosto veloci.
Condizioni ideali, dunque, per tutte le gare dei quattro round di Toscana Endurance Lifestyle 2016 che sicuramente si renderanno più che avvincenti…
L'appuntamento è sempre all'ippodromo di San Rossore che costituirà punto di partenza, punto di arrivo e sede delle visite veterinarie.
Main Sponsor
Main Partner
Official Sponsor