ITA   ENG
Facebook Instagram YouTube Google Play
Sheikh Mohammed a San Rossore per le gare di Toscana Endurance Lifestyle 2016 ::: 23.07.2016
Sheikh Mohammed a San Rossore per le gare di Toscana Endurance Lifestyle 2016
SAN ROSSORE - La giornata della vigilia si avvia al termine all'insegna della grande attesa per le gare di Toscana Endurance Lifestyle 2016. Sarà una domenica di grande spettacolo, grazie alla presenza dei migliori binomi del mondo, così come è stato esaltante questo sabato, impreziosito dall'arrivo di Sheikh Mohammed bin Rashid al Maktoum, vicepresidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti e governatore di Dubai.



Dall'aeroporto "Galilei", dove è atterrato alle 16,46, accolto dall'ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti in Italia Saqr Nasser Al Raisi e dal CEO e chairman di sistemaeventi.it, Gianluca Laliscia, Sheikh Mohammed si è subito trasferito all'ippodromo di San Rossore per incontrare tecnici e cavalieri della squadra degli Emirati Arabi Uniti.
Ora l'attenzione si sposta alle prime luci dell'alba, quando dall'ippodromo di San Rossore prenderanno il via le gare del primo round di Toscana Endurance Lifestyle 2016: alle 5,30 la CEI3* 160 km e, a seguire, alle 6,30 la CEI2* 120 km, alle 7 la CEIYJ2* 120 km e alle 8 la CEI1* 92 km.
Main Sponsor
Main Partner
Official Sponsor