Facebook Instagram YouTube Apple Store Google Play
Tutto il Mondo si da appuntamento alla Tenuta di San Rossore ::: 30.06.2017
Tutto il Mondo si da appuntamento alla Tenuta di San Rossore

Il primo round di Toscana Endurance Lifestyle 2017 è destinato ad entrare nella storia. Ormai non ci sono più dubbi. A sei giorni dalla scadenza delle iscrizioni, fissata per le ore 24 di Giovedì 6 luglio, si contano già 244 binomi e qualcosa come 32 nazioni rappresentate. 

Le gare dell´unica tappa italiana dell´HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup Festival ed un incredibile montepremi che supera 500mila euro, oltre al Test Event per il FEI European Championship for Junior & Young Riders 2018, stanno concentrando l´attenzione di cavalieri e amazzoni di tutto il mondo su San Rossore.
Ogni giorno che passa il numero degli iscritti sale, sale, sale. Quello della CEI2* Ladies ha già superato la soglia dei 100 binomi, mentre viaggiano a ritmo sostenuto anche le adesioni alle altre gare in programma il 15 e il 16 luglio che si terranno nell'incantevole Tenuta di San Rossore, all'interno del Parco Naturale Migliarino San Rossore Massaciuccoli.

Il Parco Naturale Migliarino San Rossore Massaciuccoli è uno dei parchi più antichi e grandi della Toscana con i suoi 23000 ettari dove i cavalieri potranno avventurarsi tra campi sterrati, in sabbia e in erba potendo deliziare delle bellezze della natura floreale e specie animali che li circondano, della brezza marina e di ampie zone d'ombra garantite dalla pineta di San Rossore. 
Nella splendida Tenuta San Rossore si trova inoltre lo storico ed importantissimo ippodromo di San Rossore dove viene allestito l'incredibile villaggio internazionale di Toscana Endurance Lifestyle dal comitato organizzativo dell'evento sistemaeventi.it

 

Main Sponsor
Solidary Sponsor
Official Sponsor