Facebook Instagram YouTube Apple Store Google Play
Ecco i nomi dei binomi europei ::: 20.07.2018
Ecco i nomi dei binomi europei
PISA - Le definitive entries fanno entrare ancor più nel vivo il conto alla rovescia che porterà al FEI Meydan European Endurance Championship Young Riders & Juniors, in programma a San Rossore giovedì 26 luglio nell'ambito di Toscana Endurance Lifestyle 2018.
A contendersi la vittoria saranno 50 binomi. Le nazioni rappresentate saranno 18 (Austria, Belgio, Croazia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Russia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria); oltre che nell'individuale, 9 nazioni (Belgio, Francia, Gran Bretagna, Italia, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna e Svezia) saranno impegnate anche nella prova a squadre.

In palio non solo le medaglie d'oro, d'argento e di bronzo, ma anche il privilegio di avere i propri nomi nell'albo d'oro. Il 3 settembre 2016 a Rio Frio, in Portogallo, sul podio della gara individuale andò in scena un autentico dominio della Spagna: vinse Paula Muntala Sanchez con Echo Falls davanti alle connazionali Laura Fernandez Pina su Cadigaam e Bruna Pujols Aumatell in sella a Lludriga de Masferrer. Il titolo a squadre andò alla Spagna, seconda l'Italia e terzo il Portogallo.


Qui sotto trovate l'elenco di tutti i binomi che prenderanno parte al FEI Medyan European Endurance Championship YJR!
Main Sponsor
Solidary Sponsor
Official Sponsor