
PISA - Un evento di quattro giorni in 64 pagine. Questo è Toscana Endurance Lifestyle magazine, il numero unico realizzato in occasione della kermesse di San Rossore, destinato ad accompagnare e informare aziende, cavalieri, spettatori e più in generale il grande pubblico che si prepara a vivere la prima edizione di Toscana Endurance Lifestyle 2015. Il magazine è in distribuzione da questa mattina negli alberghi, nelle altre strutture ricettive e nei luoghi più frequentati di Pisa e del territorio.
Con uno scorcio della suggestiva pineta della tenuta di San Rossore a campeggiare in copertina, il magazine sviluppa i grandi filoni che ispirano l'evento: il fascino dei luoghi, le grandi sfide che attendono cavalli e cavalieri, le opportunità che il tessuto economico regionale avrà l'opportunità di cogliere rapportandosi e conoscendo le potenzialità che un mercato di riferimento come quello degli gli Emirati Arabi Uniti è in grado di sviluppare.
"Cavalli e cavalieri si sentiranno a casa loro - anticipa nell'introduzione Gianluca Laliscia, CEO & Chairman di sistemaeventi.it - protagonisti in un ippodromo, quello di San Rossore, dove sono state scritte pagine storiche dell'ippica italiana e dove il contatto con la natura diventa un autentico privilegio. Grandi emozioni e grandi personaggi si annunciano per Toscana Endurance Lifestyle 2015. Tutti insieme saranno il fiore all'occhiello di un evento che coinvolgerà ai massimi livelli il governo e le aziende emiratine di punta, in Toscana per conoscere e apprezzare le grandi potenzialità di un sistema produttivo smanioso di affermarsi sui mercati globali".