ITA   ENG
Facebook Instagram YouTube Google Play
Toscana Endurance Lifestyle 2018 e la natura, binomio perfetto ::: 28.07.2018
Toscana Endurance Lifestyle 2018 e la natura, binomio perfetto
PISA - Un sipario che cala potrebbe essere letto come sinonimo di tristezza o di un qualcosa che inizia a mancare, ma per Toscana Endurance Lifestyle 2018 non è così. Il giorno dopo l'edizione ospitata per il quarto anno consecutivo all'ippodromo di San Rossore è il giorno dell'orgoglio e di un nuovo conto alla rovescia che riparte.
L'orgoglio è quello di aver vissuto un altro grande evento che è stato capace di coniugare i valori dello sport e dell'incontro con quelli del rispetto dell'ambiente e del piacere di scoprire un angolo di natura assolutamente speciale come la Tenuta di San Rossore e del Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli. Tornare oggi sul percorso che ieri ha ospitato le gare dell'H.H. Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Italy Endurance Festival e giovedì il FEI Meydan Endurance Championship Young Riders & Juniors 2018 dà la possibilità di rendersi conto che un grande evento come Toscana Endurance Lifestyle 2018 ha vinto la propria sfida anche sul piano dell'integrazione con l'ambiente. La Tenuta e il Parco, grazie al lavoro del team che ha curato il percorso ma anche in virtù del rispetto con cui cavalieri e team di assistenza hanno avuto per la natura, tornano completamente a disposizione della collettività senza che l'ecosistema ne abbia risentito. La volontà di lavorare per un evento che riducesse ogni minimo impatto con un sistema biologico delicato come quello della Tenuta di San Rossore ha riscontrato il successo auspicato.
Ora inizia il piacevole e stimolante conto alla rovescia verso le nuove sfide che attendono San Rossore e sistemaventi.it: il FEI World Endurance Championship YJ e il FEI World Endurance Championship Young Horses per il 2019 e il Longines FEI World Endurance Championship 2020.
Main Sponsor
Main Partner
Official Sponsor