La bandiera degli Emirati Arabi Uniti sventola sui pennoni più alti ::: 18.09.2019

Il sorriso, l'allegria, l'entusiasmo dei giovani e il piacere di stare insieme all'insegna dello sport, che già erano stati il filo conduttore della cerimonia inaugurale di lunedì, hanno caratterizzato anche la cerimonia di premiazione del FEI Meydan World Championship young riders & juniors 2019 che si è svolta pochi minuti fa all'ippodromo di San Rossore.
Il FEI endurance director Manuel Bandeira de Mello e il presidente della Federazione Italiana Sport Equestri, Marco Di Paola, hanno premiato i vincitori della gara individuale e della gara a squadre, saliti sul podio con le proprie bandiere a ricevere l'applauso del pubblico che ha gremito in ogni ordine di posti la gradinata dell'ippodromo pisano.


I primi a festeggiare sono stati i ragazzi della gara a squadre, nell'ordine Emirati Arabi Uniti, Spagna e Italia, salutati dagli applausi e dalle ovazioni di amazzoni e cavalieri degli altri team che hanno preso parte al FEI Meydan World Championship young riders & juniors 2019. Subito dopo ha preso forma l'apoteosi degli Emirati Arabi Uniti, che hanno occupato tutti i gradini del podio della gara individuale: medaglia d'oro per Saeed Salem Atiq Khamis Almuhairi, argento a Shaheen Yayhya Shaheen Khalfan Almazrouei e bronzo a Saif Ahmed Mohammed Ali Almazrouei.
La prima giornata di Toscana Endurance Lifestyle 2019 va in archivio e inizia il conto alla rovescia per la gara di domani, quando a prendere il via dall'ippodromo di San Rossore saranno i 249 binomi dell'HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Italy Endurance Festival 2019.






































